Piovono kiwi a pecorelle

Arrivano, picchiano e se ne vanno ghignando: la polizia pubblica il video


Settimana scorsa tre ragazzi hanno pestato due giovani, senza alcun motivo. :angry: I due erano alla stazione di Kreuzlingen, canton Turgovia, quando sono arrivati altri due ragazzi. Uno ha picchiato il primo in faccia, l’altro ha reagito picchiando il secondo. Poi è arrivato di corsa un terzo ragazzo che ha cominciato anche lui a pestare i due poveri giovani. Quando questi erano a terra senza più possibilità di difendersi i tre se ne sono andati via ghignando.

Questa la scena.. L’unico testimone è stata la telecamera installata nella stazione. Quando è stato scoperto il fatto la polizia ha fatto una prima assoluta: ha reso pubblico il video, invitando a dare notizie sui tre criminali.

Si è aperto un dibattito se sia di buon senso pubblicare un video del genere. Ma nel frattempo dopo pochi giorni i tre picchiatori sono stati presi. E rilasciati.

Gli accusati hanno detto di aver agito sotto l’effetto dell’alcool. Ma una delle due vittime ha poi rilasciato nella sua testimonianza che ciò non era assolutamente possibile: la forza e la precisione dei pugni e calci che non hanno lasciato alcuna possibilità ai due giovani non potevano venire da ragazzi ubriachi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...