Piovono kiwi a pecorelle

(24 ottobre 2008) Only love can break your heart

 
Io so già, che non amerò mai, mai, quanto ama ora la mia piccola Pace. L’amore che lei riesce a dare, senza che qualcuno le ridia niente, profondo quanto l’oceano e più, ben radicato. Non so se amerò mai così profondamente qualcuno… Io la guardo, e mi dispiace per lei, soffro per la sua sofferenza. Ma invidio il suo Amore..
 
Come posso scusarmi? Forse dicendo che ho dovuto proteggermi? Sì, ho imparato a proteggermi, sono stata tradita continuamente. È questo che il mio affetto innocente e naturale verso gli altri, mi ha ridato continuamente. Mi sono protetta, ho formato un guscio. E ora che lo vorrei riaprire, faccio una fatica enorme. Sono diventata troppo razionale. Eppure io amo.. ma è un amore intrappolato.. Ho il cuore ingarbugliato… È una scusa? Non credo. O forse proprio perché lo è, non va bene..
 
Il tuo Amore è incredibile, piccola Pace. Dovresti essere fiera di riuscire ad amare in questo modo, anche se so che è difficile. Perché solo l’amore può spezzare il cuore. Solo l’amore è così forte…
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...