Piovono kiwi a pecorelle

(2 giugno 2006) Have a nice day!

in
teoria dovrei essere allegra ed euforica.. ma in qualche modo sono
depressa… mi pare che a parlarne.. sparisca qualcosa.. quindi non mi
metto a descrivere nei minimi dettagli.. prima di tutto.. i Nickelback,
sono mitici.. chiaro, non mi aspettavo di meno! hanno suonato 50 minuti
circa sotto la pioggia e sotto la grandine!! metà della band in
maglietta… e chad con una maglia rossa =) hihi.. l’unico verbo che mi
viene in mente è che, ora come ora, li ammiro.. ancora di più!
i Bon Jovi.. tutti vestiti di
"nero".. contrariamente alla voce che gira (e mia constatazione) che la
voce di Jon stia peggiorando sempre più, ieri mi pareva davvero in
forma e, sebbene secondo alcune critiche sia vecchio e non fa
più spettacolo, non si è mai mostrato stanco…
ho finalmente capito perché si
ostinino a suonare it’s my life e livin’ on a prayer che sinceramente
mi danno un po’ sui nervi ormai.. live è tutta un’altra cosa e sono
nuovamente bellissime! insomma.. non ho ancora realizzato ma è stato
stupendo.. anche se mi aspettavo canzoni come bells of freedom e
welcome to wherever you are dal nuovo album e speravo in dry county..
ma ha cantato altre canzoni come keep the faith e altre vecchie che mi
significano qualcosa.. e richie ha cantato I’ll be there for you!
(posso usare una "citazione"? mon amour..=D) non posso lamentarmi
granché… anzi non posso lamentarmi per niente visto che ci sono
potuta andare! mmm ho fatto la pazzia del giorno e ho comprato una
maglietta.. ma non potevo tornarmene a casa a mani vuote! ora ho le
ginocchia a pezzi e faccio fatica a camminare.. la voce mi è tornata
quasi subito e le occhiaie erano ben mimetizzate.. ma ne è valsa la
pena!
E se non avranno l’onore di
inaugurare lo stadio in inghilterra.. perlomeno lo hanno avuto nello
stade de suisse =) (nümmmä nüt) anche se a essere pignoli (ed è ora che
mantenga la mia reputazione di tale..) l’hanno inaugurato i nickelback
=)
 
 
Questa è  la scaletta:
 
LAST MAN STANDING
YOU GIVE LOVE A BAD NAME
CAPTAIN CRASH & THE BEAUTY QUEEN FROM MARS
I’D DIE FOR YOU
BORN TO BE MY BABY
STORY OF MY LIFE
WILD IN THE STREETS
EVERYDAY
RUNAWAY
I’LL SLEEP WHEN I’M DEAD
I WANT TO BE LOVED
IN THESE ARMS
HAVE A NICE DAY
WHO SAYS YOU CAN’T GO HOME
IT’S MY LIFE
I’LL BE THERE FOR YOU (electric / richie sambora on lead vocals)
COMPLICATED
BAD MEDICINE (with SHOUT)
RAISE YOUR HANDS
LIVIN’ ON A PRAYER

encores:
THE RADIO SAVED MY LIFE TONIGHT
WANTED DEAD OR ALIVE
SOMEDAY I’LL BE SATURDAY NIGHT
KEEP THE FAITH
 
 

Rispondi

