Piovono kiwi a pecorelle

(24 settembre 2005) Charlie e Willy Wonka

Ieri
sono andata al cinema, a vedere… la fabbrica di cioccolato!! eh già
(ho riletto il libro quest’estate!) anche perché mi piace johnny depp…
e in questo film dimostra ancora una volta che cosa sa fare!!
Alla fine del film non mi ero ancora "abituata" al suo personaggio, ma
perché il personaggio è strano!! cmq c’è da ridere! È un film di Tim
Burton, e mio pa’ mi aveva avvisata che i suoi film sono un po’
particolari, in effetti "La fabbrica di cioccolato" è un film che
definirei "particolare e spettacolare"!
L’unica
cosa che magari dopo un po’ rompe è la musichetta che non riesci a
toglierti dalla testa dopo il film (sebbene sia all’inizio!).
Il
ragazzo (Freddie Highmore) è lo stesso che ha fatto in Neverland uno
dei bambini, a quanto pare è davvero bravo se Johnny l’ha voluto di
nuovo al suo fianco! (è la mia teoria… poi magari non lo sopporta, ma
immagino che sia stato lui a volerlo anche in questo film…)
Se qualcuno non sa se andare a vederlo… io posso solo consigliarli di andarci! =) (se vi fidate di me…)
 
 
  

Rispondi

